I migliori smartphone da acquistare per il Black Friday

Il Black Friday si avvicina ed è tempo di pensare a quale smartphone scegliere tra le tante proposte che ci sono al momento sul mercato. Essendoci diverse possibilità da prendere in considerazione è difficile destreggiarsi tra le varie caratteristiche. I design, poi, sono molto simili tra loro, tranne qualche rara eccezione. In questi giorni di sconti folli è il prezzo a far la differenza.
Vi proponiamo tre categorie di smartphone perfette per tutte le tasche: iPhone 13 Pro, Galaxy Z Flip e Galaxy A72, disponibili sul nostro store in diverse colorazioni e tagli di memoria.
iPhone 13 Pro
Lanciato recentemente dalla casa madre Apple, il nuovo iPhone 13 Pro ha tutte le caratteristiche che uno smartphone dovrebbe avere: un display di primissimo livello e una scocca impermeabile, grazie al sistema Ceramic Shield e alla certificazione IP68. Il suo punto di forza è il comparto fotografico, con lenti capaci di cogliere anche i minimi dettagli e un software superintelligente che propone all’utente una serie di novità e modalità di scatto. Ma, in realtà, tutti sono incantati dalle immagini catturate con la Modalità Cinema. Riprese da regista hollywoodiano assicurate, sorprendenti e professionali. Combinare le varie modalità con quest’ultima, permette di realizzare video in 4K che possono essere utilizzati anche in ambito professionale.
Sul nostro shop iPhone 13 Pro è disponibile anche nella versione Max, in tutte le colorazioni annunciate da Apple e con memoria a partire da 128GB.

Galaxy Z Flip
Samsung gioca con il display dei suoi smartphone, puntando sull’innovazione degli schermi pieghevoli.Da anni il mercato attendeva questa tecnologia e recentemente diverse aziende hanno scelto di sperimentare. Tra queste spicca la madre del Galaxy Z Flip 3, smartphone con chiusura a conchiglia. Al momento è il più compatto sul mercato, ideato proprio per occupare poco spazio ed entrare in tutte le tasche. Possiede un piccolo display esterno che permette la visualizzazione delle notifiche ricevute: inoltre, è possibile utilizzarlo per la modalità Ai Selfie che sfrutta le fotocamere esterne per lo scatto. In questo modo, è garantita una qualità che difficilmente può essere data da una fotocamera anteriore.
Galaxy Z Flip 3 è disponibile nella versione Black e Cream, da 128GB e 256GB.
Galaxy A72
Tra il mare di smartphone top di gamma, emergono alcuni modelli validi con prezzi più moderati. Tra questi c’è il Samsung Galaxy A72, l’ultimo modello lanciato per la serie A. Con il display Infinity-O per un’esperienza quasi immersiva, anche in questo le lenti fotografiche giocano un ruolo molto importante. Le quattro fotocamere da 64, 12, 8 e 5 Megapixel consentono scatti sempre stabili e nitidi. Inoltre, sfrutta pienamente tre differenti prospettive, create attraverso le varie lenti, in modo che l’utente possa giocare con le varie modalità e ottenere l’immagine perfetta. Nota di merito per i due stereo speaker, uno superiore e uno inferiore, perfetti per creare coinvolgimento durante la riproduzione di video o le attività di gaming.
Galaxy A72 è disponibile in diverse colorazioni, con il taglio di memoria da 128GB.